Associazione Malattie Genetiche Rare Svizzera Italiana

Collaboratrici

 

Beatrice Reimann

Coordinatrice e assistente sociale

Ha un diploma in lavoro sociale e con un master of advanced studies ZFH in social management dell’Istituto superiore per scienze applicate “zahw” a Zurigo. Ha un’esperienza professionale di 20 anni in diversi ambiti del lavoro sociale.

È la persona di riferimento per avere ulteriori informazioni sulla nostra associazione.

gemeinderatskandidaten SP

 

Nora Camesi

Assistente sociale

Laureata in Lavoro Sociale presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana. Lavora a tempo parziale in qualità di assistente sociale comunale. Precedenti esperienze professionali sono state svolte presso Pro Infirmis (progetto Libellula), Ingrado (Centro Residenziale) e ORS (Centro richiedenti d’asilo).

foto Camesi

 

Maria Mandarano

Volontaria SUSPI

Studentessa in Lavoro Sociale al secondo anno presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana, con indirizzo Servizio Sociale. Precedenti attività svolte con la Pro Infirmis (colonie estive) e precedenti esperienze professionali svolte al Centro Psico Educativo di Gerra Piano e in un Centro Residenziale per bambini con disabilità in Romania.

 

Antonietta Sinopoli

Volontaria

Laureata in Filosofia presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Attualmente studentessa in Lavoro Sociale presso la Scuola Universitaria Professionale Svizzera Italiana indirizzo Servizio Sociale. Precedenti attività svolte presso Centro Salute Mentale di Girifalco ed esperiente professionali maturate presso Casa della Giovane di Lugano e Servizio Sociale dell’Ospedale Regionale di Lugano.

foto Sinopoli

 

Siamo a vostra disposizione per domande riguardanti le risorse sociali, le assicurazioni e casse malattia o per aiuti personali, finanziari, tecnici e per momenti di svago.