Associazione Malattie Genetiche Rare Svizzera Italiana

L’orsetto natalizo di Carlo Rampazzi a favore della MGR

L’orsetto natalizio per il 2018, il “Teddy Arancino” creato del team Selvaggio di Carlo Rampazzi è da subito in vendita come una bella proposta di regalo. Una parte del ricavato verrà devoluto alla nostra associazione, per sostenere il nostro lavoro a favore delle persone affette delle malattie rare.

Grazie a Carlo Rampazzi e al suo team Selvaggio!

 da richiedere presso dell negozio Selvaggio (Vicolo Ghiriglioni 3, 6612 Ascona, info@carlorampazzi.com.


Corso sulla respirazione

L’Associazione Malattie Genetiche Rare in collaborazione con il Centro Myosuisse Ticino propongono un corso per caregiver (familiari e aiutanti) sulla “Respirazione – Prevenzione, supporti” seguito di un atelier con esercizi pratici e presentazione degli ausili . Il corso sarà tenuto sabato 24 novembre.

Per ulteriori informazioni e l’iscrizione clicca qui


Grazie Valentina Tamborini!

Grazie alla generosità della signora Valentina Tamborini una parte del ricavato della vendita della sua nuova creazione viticoltrice “VIVI” sarà dedicato al lavoro della nostra Associazione a favore delle persone colpite da malattie rare in Svizzera Italiana. La presentazione e una prima consegna avevanno luogo il 28 giugno 2018 presso “Orchidable – la Serra di Orchidee di Andrea Martina” a Camorino.


La nostra offerta di svago per il 2018

Offerta di svago e formazioni 2018